tradimenti
Martina come sei cresciuta parte 2
![](https://img.annunci69.it/annunci/37/4321137/bici89/icone/4321137.jpg?vers=1725533444)
09.09.2024 |
34 |
0
"Finita la doccia andò in cucina a cenare e mentre la moglie cucinava il cellulare di Alessio suonò di messaggi in continuazione ed era Martina che gli aveva..."
Alessio voleva andare via in bici x andare a vedere dove abitava Martina distava a 15 km da casa sua. Arrivo dopo 45 minuti e vise che era una piccola villetta indipendente con un piccolo giardino. Non ci poteva credere a quello che stava vedendo c'era Martina con un striminzito bikini che stava prendendo sole. Allora fece finta di non aver visto Martina nel giardino suonò il campanello di casa , lei lo vise andò in casa a prendersi una vestaglia trasparente nera x coprirsi e gli apri il cancello. Andarono dentro lui aveva una erezione nel pisello fece fatica a non farlo vedere. Lei gli offrì una birra da bere insieme. Lui non poteva più dall erezione così gli chiede del bagno e lei lo accompagno. Nel bagno c'era la cesta della biancheria sporca, prese un bel perizoma di Martina e lo annusi nel mentre si masturbo seduto nel water ; lei lo vide perché la porta socchiusa allora entrò lui si imbarazzò immediatamente e nascondo il perizoma lei gli andò vicino e si iniziò a spogliare anche lei. Lui era sempre seduto nel water lei andò in camera sua e prese un frustino d ora in poi lui sarà il suo schiavo. Lui voleva fare di corsa perché aveva paura che arrivasse il suo fidanzato. Ma lui lavorava all estero e quindi non c'era a casa Inizio a metterli i piedi in bocca lui doveva pulirli bene e lo frustava tanta che iniziava ad avere le spalle e schiena rosse. Poi scese in cucina prese un calice come quello della birra e Martina ci piscio dentro e lui la dovette bere tutta altrimenti altre frustate. Nel mentre lui continuava a menarselo però doveva lei dire quando poteva venire. Siccome che era stato bravo il suo schiavo si inginocchiò davanti a lui lo prese in bocca due colpi dopo lui arrivò in una sborrata che gli aveva riempito la bocca. Alessio dopo tre ore che era via e aveva ricevuto una decina di chiamate da parte di Francesca arrivo a casa dicendogli che nel tragitto aveva incontrato Roberto un suo amico e si erano fermati a bere qualcosa in un bar senza accorgersene dell' ora che si era fatta. Francesca gli credette allora prima di cenare tolse la maglietta fradicia di sudore in cucina e andò a farsi la doccia. Francesca si accorse delle leggere ferite nella schiena e gli domando come se le era procurare lui ,ci pensò un po' prima di dirgli, che per fare presto per tornare a casa aveva preso un sentiero e aveva preso i rami degli alberi. Finita la doccia andò in cucina a cenare e mentre la moglie cucinava il cellulare di Alessio suonò di messaggi in continuazione ed era Martina che gli aveva mandato un 30 foto di lei nuda e un 3 video di lei che si stava masturbando con scritto che stava pensando a lui. Alessio x sbaglio aveva lasciato il cel sulla credenza vicino al fornello dove stava cucinando francesca che per fortuna non si accorse dicendogli solo che il telefono era sempre che vibrava.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Martina come sei cresciuta parte 2:
![](https://img.annunci69.it/img/ico.cuore.gif)